Termini e Condizioni

PREAMBOLO

1. Queste condizioni di vendita generali sono concordate tra LMBP Investimentos LDA, con sede, 65 1700-235 Lisbona, Portogallo, numero di identificazione fiscale 515482935 e contattare +351 931 352 743, di seguito designato da Let Be Europe e le persone che desiderano acquistare attraverso il sito Web WWW.letlebe.

2. Le parti concordano sul fatto che gli acquisti effettuati tramite il sito Web www.letmebe.pt saranno regolati esclusivamente dal presente contratto con l'esclusione di qualsiasi condizione precedentemente disponibile sul sito Web.



Articolo 1 - Oggetto

1. Le attuali condizioni generali di vendita sono di rendere disponibili e definire tutte le informazioni necessarie all'utente in merito alle modalità di ordine, vendita, pagamento e consegna degli acquisti effettuati sul sito Web www.letmebe.pt

2. Queste condizioni regolano tutte le fasi necessarie per effettuare l'ordine e garantire il follow -up del presente ordine tra le parti contraenti.

Articolo 2 - Ordine

1. L'utente implementa il suo ordine attraverso il completamento del processo di acquisto presentato sul sito Web www.letmebe.pt, aggiungendo i prodotti che intende ordinare il carrello della spesa:

2. Per inviare l'ordine l'utente deve:

a) Registrati sul sito Web www.letmebe.pt, prevedendo a tale scopo le informazioni richieste lì.

b) Effettuare il "login" (fornendo una combinazione di e -mail e password scelta dall'utente alla legge di registrazione).

c) Completa le informazioni e scegli le opzioni disponibili durante il processo di fine degli ordini (indirizzo di consegna e fatturazione, spedizione, metodo di pagamento, nonché il NIF e il nome che, a fini fiscali, intende essere nella fattura).

3. La conferma finale dell'ordine da parte dell'utente è equivalente alla piena e completa accettazione dei prezzi e alla descrizione dei prodotti disponibili in vendita, nonché queste condizioni di vendita generali che saranno le uniche applicabili al contratto così completato.

4. Lasciami essere l'Europa onorerà gli ordini ricevuti online solo al limite delle azioni disponibili. In assenza di disponibilità del prodotto, lascia che sia Europa impegnarmi a informare l'utente il più presto possibile.

5. I dati costanti sulla fattura sono di esclusiva responsabilità dell'utente. La fattura una volta emessa potrebbe non essere ri -mitigato con le modifiche.

6. Le richieste dell'ordine sono valide per 3 (tre) giorni lavorativi, tranne se l'ordine è registrato in una campagna promozionale che stabilisce un termine diverso e non è possibile garantire prezzi, sconti, promozioni e offerte oltre questo periodo. Se il suo pagamento non viene ricevuto dai nostri servizi entro quel periodo, l'ordine non può essere convalidato. Qualsiasi importo ricevuto dopo questa data verrà restituito o utilizzato in un nuovo ordine.

Articolo 3 - Pagamento

1. Sul sito web www.letmebe.pt, Lascia che sia l'Europa che propone all'utente le seguenti modalità:

a) carta di credito (Visa, MasterCard);
b) riferimento multibanco / mbway (paypay);

c) Paypal

2. In caso di pagamento della carta di credito, il debito verrà effettuato sulla carta dell'utente immediatamente dopo la conferma della spedizione della merce. Se alcuni prodotti ordinati vengono esauriti, il loro valore verrà accreditato sulla scheda dell'utente dopo la chiusura.

Articolo 4 - Consegna

1. La consegna degli ordini può essere eseguita entro 5 giorni lavorativi dalla conferma del pagamento dell'ordine.

2. Le consegne sono effettuate da Nacex, MRW, GLS, DHL, UPS, Dascher, volano secondo la regione. 

3. I tempi di consegna possono variare tra 1 e 10 giorni in base al paese/regione.

4. Il tempo di consegna del prodotto inizia solo a essere valido dalla raccolta del prodotto ed è sempre spiegato nei giorni lavorativi. Le informazioni di consegna verranno inviate nell'e -mail registrata (presta attenzione all'immissione corretta dell'e -mail).

Articolo 5 - Prezzi

1. I prezzi devono essere compresi in euro, con commissioni e tasse incluse, tenendo conto dell'IVA in vigore alla data di pagamento dell'ordine.

2. Se un aumento dei prezzi di qualsiasi prodotto viene aumentato, l'utente verrà immediatamente informato e può scegliere di ricevere il suo ordine (effettuando il pagamento della differenza) o di effettuare la sua cancellazione.

Articolo 6 - cancellazione e ritorno

1. La cancellazione o il processo di restituzione viene trattata caso per caso, per lasciami essere Europa.


2. La richiesta deve arrivare per iscritto all'e -mail di contatto info@letmebe.pt, fino a 10 giorni dopo aver ricevuto l'ordine, con la cancellazione o le istruzioni di restituzione della merce risposta e definita da Let Me essere Europa, secondo lo stesso mezzo di comunicazione.

3. Quando possibile, il rendimento deve essere effettuato dalla stessa via di pagamento, ma se non è possibile, l'utente deve presentare la prova del pagamento e la proprietà di un conto o una carta, per effettuare il reso tramite bonifico bancario.

4. Lasciami essere Europa si impegna a rimborsare l'utente entro 30 giorni.

5. I prodotti restituiti devono essere in condizioni di vendita, cioè nello stesso stato in cui hanno raggiunto le mani dell'utente, senza alcuna anomalia o danno.


6. Se il valore risultante dallo scambio di prodotti di un ordine è inferiore o superiore al valore iniziale dello stesso, le giuste condizioni saranno indicate dalla società.

Articolo 7 - Informativa sulla privacy

L'elaborazione dei dati viene effettuato in conformità con la legislazione sulla protezione dei dati personali. Hanno, soggetti a elaborazione informatica, appariranno nelle basi di dati dell'azienda e sono destinati alla registrazione e alla presentazione di altri prodotti e servizi, nonché informazioni istituzionali, da rendere disponibili a loro.

La sua fornitura è facoltativa ed è garantita, ai sensi della legge, il diritto all'accesso, la rettifica e l'annullamento di tutti i dati che indicano il rispetto diretto, personalmente o per scritto, direttamente all'indirizzo contenuto nella home page di questo sito Web.